0331.677499

Sviluppare opportunità immobiliari in tre passi

1. Individuazione e analisi

Weready individua le aree e i fabbricati in grado di generare le migliori opportunità di investimento ed esegue un'analisi preventiva delle possibilità urbanistiche ed economiche dell'iniziativa immobiliare.

2. Business Plan e progetto

Valutata l'entità e le caratteristiche economiche dell’intera operazione immobiliare elaboriamo un vero e proprio business plan e un primo progetto preliminare da sottoporre ai potenziali sviluppatori.

3. Commercializzazione

Selezionato lo sviluppatore, proponiamo concretamente sul mercato il prodotto finito, elaborando tutto la documentazione e i contenuti necessari alla perfetta commercializzazione dell'operazione.

Casi Studio

SVILUPPO OPERAZIONE RESIDENZIALE SEVEN

Il Mosaico s.r.l. , Busto Arsizio - VA - (2018)

Questa operazione nasce dalla forte esperienza tecnico-commerciale del Team di Weready, il quale ha proposto alla proprietà un'opzione di vendita dell'area per 18 mesi al fine di valutare la fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di 7 ville.

I nostri professionisti, nel giro di pochi mesi, hanno disposto un progetto tecnico e un business plan dettagliato, commercializzato le unità e avviato la procedura di pre-vendita verso gli acquirenti finali.

Ad oggi l'operazione, in fase di realizzazione, è stata acquisita dalla società immobiliare "Il Mosaico s.r.l.".

RECUPERO COMPLESSO INDUSTRIALE

Mistral s.r.l. , Samarate - VA - (2010 - in corso)

L'operazione prevista dai professionisti della weready, ha previsto la riqualificazione di una intera area all'interno del centro storico di San Macario, Frazione di Samarate. L'area in questione apperteneva all' Ex Cotonificio Piero Zocchi, storica realtà industriale del gallaratese. L'interventi previsti hanno riguardato la ristrutturazione, il frazionamento e la rivendita della superficie disponibile in piccoli lotti industriali/produttivi dal taglio perfetto per piccoli imprenditori e aziende locali.

Tuttora l'intervento prevede la riconversione di 2 fabbricati a destinazione residenziale.