0331.677499

I vantaggi di una amministrazione Weready

WEREADY - Conti chiari e trasparenti

Conti chiari e trasparenti

Sappiamo bene quanto sia importante riuscire a far comprendere in modo chiaro e trasparente i rendiconti di gestione del vostro condominio. E' per questo che ci impegniamo a rendere disponibile tutta la documentazione condominiale e a fissare appuntamenti individuali o di gruppo per dare risposta ad ogni vostro dubbio o richiesta.

WEREADY - Esperienza e Formazione

Esperienza e formazione

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di amministrare più di 100 realtà condominiali, ma curiosità e passione continuano a spingerci ad investire costantemente nella nostra formazione al fine di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni presenti sul mercato nel pieno rispetto della normativa.

Visione tecnica

Insieme all’attività di amministrazione svolgiamo anche la professione tecnica. La nostra consulenza è sempre inclusa nella gestione dei vostri immobili, spingendosi ben oltre un mero calcolo dei conti, ma puntando ad una vera e propria valorizzazione del vostro patrimonio immobiliare.

WEREADY - Massima Reperibilità

Massima reperibilità

Sappiamo quanto sia importante dare ascolto alle vostre richieste in modo da gestire ottimamente i rapporti e le urgenze. Per questo ci impegniamo a rispondere e a richiamarvi tutti i giorni, entro fine giornata, senza addebitare costi sulla gestione delle chiamate.

WEREADY - Scontistica Riservata

Scontistica riservata

Affidando la vostra realtà condominiale a Weready potrete godere anche di una tariffa agevolata su tutti i servizi da noi erogati. Garantiamo a tutti i nostri amministrati uno sconto reale del 20% su pratiche e consulenze tecniche, nonchè sull'assistenza alla vendita o alla locazione dei vostri immobili.

WR - Accesso Portale

Accesso portale condomini online

Per ogni condominio da noi amministrato attiviamo gratuitamente un portale on-line dedicato da cui visionare con la massima trasparenza tutta la documentazione condominiale. Di seguito è possibile eseguire l'accesso mediante le credenziali fornite dall'amministratore.

Codice utente: Password: