0331.677499

CARNAGO

ESCLUSIVA VILLA IN VENDITA


UNA VILLA ESCLUSIVA IN CENTRO A CARNAGO

A Carnago, a pochi minuti da Varese in un parco di 3500 mq disponiamo di esclusiva villa unifamiliare di circa 800mq.

L'impressione quando la si vede per la prima volta è quella di incontrare una signora curata, accogliente e sicura, rispecchiando in pieno il carattere degli attuali proprietari.

I materiali utilizzati, sono di sostanza e raffinati; i serramenti sia esterni che interni  sono in rovere massiccio e si abbinano elegantemente al pavimento in parquet posato in tutti i locali, ad eccezione dei bagni e dell'ampia taverna, la zona più intima della casa. Quest'ultima si compone di una cucina e di una sala ludica realizzata con pavimentazione in cotto, mentre i locali di servizio (Lavanderia, Cantina vini e Palestra ) in gres porcellanato.

Tutti gli ambienti sono davvero generosi e incredibilmente comodi; elencarli è del tutto riduttivo, perché è una casa che vale la pena visitare dal vivo, per capirne lo spirito della famiglia che l'ha voluta e vissuta così: in modo elegante, signorile e senza ostentazioni.

A contorno della proprietà, il parco, ricco di essenze pregiate, permette di aspirare a quella giusta atmosfera di riservatezza, lasciando la possibilità, a chi potrà farla sua, di arricchire questa residenza con una magnifica piscina o una dependance al servizio della villa principale.


IN BREVE

- PIU' DI  3000 MQ DI PARCO A DUE PASSI DAL CENTRO DI CARNAGO

- AMBIENTI DALLE DIMENSIONI GENEROSE E CON FINITURE DI ELEVATA QUALITA'

- POSSIBILITA' DI REALIZZARE PISCINA PRIVATA  E DEPANDANCE

Classe Energetica: 137,23 kwh/mq anno

TI INTERESSA QUESTA SOLUZIONE? Contattaci per un appuntamento!